Programma mese di gennaio

Cari soci ed amici, il 2016 inizia all’insegna di importanti novità logistiche. Come vedrete di seguito la nuova sede delle nostre conversazioni e dei film mensili sarà l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore Filippo Juvara e ciò per superare le difficoltà di parcheggio in Ortigia più volte segnalate. In secondo luogo abbiamo individuato un bar più tranquillo dove tenere i nostri incontri letterari. Queste ed altre novità costituiscono i nuovi punti fermi per spingere nuovi simpatizzanti ad iscriversi.
Pertanto Vi comunico che mercoledì 13 gennaio 2016 alle ore 18,00, si terrà il literarische Kultur – Cafè presso il Destination Lounge Bar sito in Viale Teracati n. 31 (accanto alla sede della redazione del giornale La Sicilia).
Venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 17,00, presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore Filippo Juvara, sito in Viale Santa Panagia, 131 (accanto all’ufficio postale per il ritiro pacchi e raccomandate), il prof. Corrado Di Pietro presenterà il volume di poesie d’amore La luce dell’anima del Dott. Dieter Schlesak (in versione tedesca) e della Prof.ssa Vivetta Valacca (in versione italiana). I due poeti saranno presenti.
Venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 17,00 presso l’ Istituto d’Istruzione Superiore Filippo Juvara, sito in Viale Santa Panagia, 131, in occasione della giornata della memoria ebraica verrà proiettato il film Vogliamo vivere,1942, regia di Ernst Lubitsch.
Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per i nuovi soci ed il rinnovo degli iscritti per l’anno 2016.

IL PRESIDENTE
Avv. Giuseppe Moscatt

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF