Comunicazione mese di dicembre

Cari soci ed amici,

in armonia all’incontro/assemblea tenuto il 3 novembre u. s. ho il piacere di comunicarVi che mercoledì 15 dicembre 2021 alle ore 17,30 presso l’aula adiacente alla biblioteca (dove si è già tenuto il corso di tedesco) sita nei locali adiacenti la chiesa del S.S. Salvatore in via Necropoli Grotticelle, lo scrivente converserà sulla polemica fra von Platen e Heinrich Heine negli anni ’30 dell’800 e poi ripresa da Karl Kraus e Thomas Mann nel nostro secolo, in relazione al tradizionale ricordo del poeta bavarese avvenuta a Siracusa nel dicembre del 1835. Al termine ci scambieremo gli auguri di Buone Feste……..

Con l’occasione Vi ricordo che è possibile versare la quota per il 2022 e l’eventuale supplemento di quota per l’anno precedente come comunicato nella precedente assemblea.

A coloro che non potessero essere presenti (anche per effetto del nuovo “green pass”) auguriamo un sereno Natale ed un felice anno nuovo, ricordando che in gennaio l’Associazione è impegnata a predisporre quanto opportuno per la visita della delegazione di Würzburg in occasione della partita di ritorno di pallamano fra la compagine locale e la loro squadra, che si terrà il 25 gennaio 2022.

Vi ringrazio per la Vostra attenzione e Vi attendo numerosi al nostro incontro.

Il presidente

Avv. Giuseppe Moscatt

   Invia l'articolo in formato PDF