Programma mese di settembre

Cari soci ed amici,

ho il grande piacere di comunicarVi che dopo 5 mesi di silenzio l’associazione riprende il suo cammino. In particolare inizieremo solo con due appuntamenti, considerato che ragioni di sicurezza impongono per ora di sospendere attività dove non è possibile assicurare il giusto distanziamento. Ci riferiamo cioè ai caffè letterari e al corso di tedesco, attività che comunque speriamo di riprendere nei prossimi mesi. Intanto, in armonia, alle disposizioni di legge ci ritroveremo per i seguenti appuntamenti, ribadendo le tre regole principali: lavaggio delle mani, mascherina e distanziamento nei posti a sedere.

Il primo appuntamento sarà per giovedì 17 settembre 2020 alle ore 17,30 presso i locali adiacenti la chiesa del S.S. Salvatore in via Necropoli Grotticelle, dove sarà proiettato il film Suite francese (2014) di Saul Dibb. Il film è tratto dal famoso romanzo di Irène Némoirovsky.

Mercoledì 23 settembre 2020 alle ore 18,00 presso i locali adiacenti la chiesa del S.S. Salvatore sita in via Necropoli Grotticelle, il dott. Salvatore Andrea Munafò terrà una conversazione dal titolo: La sindrome di Medea ed altro ancora …….

Il Presidente

Avv. Giuseppe Moscatt

   Invia l'articolo in formato PDF