Programma mese di gennaio

Cari soci ed amici,

Vi comunico che venerdì 11 gennaio 2019 alle ore 17,00 in collaborazione con la biblioteca comunale di Siracusa presso i locali di villa Reimann, sita in via Necropoli Grotticelle 14, la prof.ssa Giovanna Marino terrà una conversazione dal titolo Johann Joachin Winckelmann: l’antichità svelata – l’archeologo della bellezza. Al termine della conversazione, per gli amici che vorranno parteciparvi, è prevista un giropizzolo presso il ristorante-pizzeria Ai mille sapori, sito in Viale Scala Greca n. 179. Le prenotazioni devono pervenire entro il 9 gennaio al nr. 0931/32741 oppure via email a acit@acitsiracusa.it

Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 17,00 presso il salone Paolo VI della chiesa del S.S. Salvatore sita in via Necropoli Grotticelle, il dott. Giuseppe Rosano, presidente dell’associazione Noialbergatori terrà una conversazione dal titolo: I turismi, ricchezze per promuovere il territorio in maniera sostenibile e responsabile. Al termine della conversazione, per gli amici che vorranno parteciparvi, è prevista un giropizzolo presso il ristorante-pizzeria Ai mille sapori, sito in Viale Scala Greca n. 179. Le prenotazioni devono pervenire entro il 14 gennaio al nr. 0931/32741 oppure via email a acit@acitsiracusa.it.

Martedì 29 gennaio 2019 alle ore 17,00 presso il salone Paolo VI della chiesa del S.S. Salvatore terremo un convegno sul tema i Cristiani e l’ebraismo, con la partecipazione della Pastora evangelica Jutta Sperber e di Padre Luca Saraceno. Seguirà programma dettagliato.

IL PRESIDENTE

Avv. Giuseppe Moscatt

 

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF