Programma mese di ottobre

Cari soci ed amici, giorno 6 ottobre alle ore 17,30 presso la sala multimediale dell’Istituto Superiore Filippo Juvara, sito in Viale Santa Panagia, 131, terrà il prof. Riccardo La Cara terrà una conversazione su Dietrich Bonhoeffer. Seguirà un intervento della dott.ssa Marina Maria Elena Gullo, teologa dogmatica. Al termine della conferenza, per gli amici che vorranno parteciparvi. è previsto il tradizionale giropizza con ii relatori presso il ristorante-pizzeria Ai mille sapori, sito in Viale Scala Greca n. 179. Le prenotazioni devono pervenire entro il 5 ottobre al nr. 0931/32741 oppure via email a acit@acitsiracusa.it.

Giorno 16 ottobre 2017 alle ore 17,30 si terrà il künstlerische Kultur-Cafè presso il Destination Lounge Bar sito in Viale Teracati n. 31 (accanto alla sede della redazione del giornale La Sicilia), durante il quale la prof.ssa Lidia Pizzo inizierà un ciclo di conversazioni dedicate alle correnti artistiche e letterarie dei primi decenni del ‘900.

Giorno 21 ottobre 2017 alle ore 10,00, presso il salone Paolo VI accanto alla Chiesa del SS. Salvatore, sita in Via Necropoli Grotticelle, il Prof. Adriano Prosperi, presenterà il suo recentissimo libro Lutero. Gli anni della fede e della libertà, edito Mondadori e si confronterà con il Pastore dr. Andreas Latz, il Prof. Riccardo La Cara e la dott.ssa Marina Maria Elena Gullo, teologa dogmatica.

Giorno 27 ottobre 2017 alle ore 17,30 presso la sala multimediale dell’Istituto d’Istruzione Superiore Filippo Juvara, sito in Viale Santa Panagia, 131, verrà proiettato un film da definire.

Con l’occasione, Si ricorda che sono aperte le iscrizione per l’anno 2018 alle medesime condizioni dello scorso anno.

IL PRESIDENTE

Avv. Giuseppe Moscatt

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF