Programma mese di gennaio

Cari soci ed amici, Vi comunico che giorno 13 gennaio 2017 alle ore 16,30 presso la sala multimediale dell’Istituto d’Istruzione Superiore Filippo Juvara, sito in Viale Santa Panagia, 131, è convocato il direttivo e l’assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno: 1) relazione del Presidente sullo stato dell’Associazione; 2) presentazione programma 2017; 3) esame bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017; 4) riscossione quote sociali 2017; 5) varie ed eventuali.

Alle ore 17,45 seguirà la proiezione del film Lo stato contro Fritz Bauer, 2015, regia di Lars Kraume.

Giorno 27 gennaio 2017 alle ore 19,45 presso la Chiesa del Santissimo Salvatore, sita in Via Necropoli Grotticelle, celebriamo la giornata della memoria secondo il seguente programma: presentazione e lettura del libro La giubba a strisce di Franco Ferrante, a cura della prof.ssa Francesca Morale. La lettura sarà accompagnata dalla Dachau-Messe, musica e coro di Gregor Schawke, composta nel 1944 durante la detenzione del suo Autore a Dachau. L’esecuzione dei brani è affidata al Coro Polifonico “De Cicco”, diretto dal M° Maria Carmela De Cicco e con la M° Cunegonda De Cicco all’organo.

E’ previsto un incontro con i fratelli protestanti in occasione della settimana ecumenica. Con comunicato successivo preciseremo le modalità dell’incontro.

Inoltre si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno sociale.

IL PRESIDENTE

Avv. Giuseppe Moscatt

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF