Programma di febbraio

Cari soci ed amici, Vi comunico che sono in riscossione le iscrizioni per i nuovi e vecchi soci per l'anno 2015.

Domenica 1 febbraio 2015, alle ore 18,00, si svolgerà presso L'Istituto Musicale G. Privitera di Siracusa, Viale Regina Margherita n. 19, il concerto del Duo Novecento, Carmelo Quagliata (sassofono) e Roberto Pelisiano (pianoforte).

Domenica 8 febbraio 2015, alle ore 18,00, si svolgerà presso L'Istituto Musicale G. Privitera di Siracusa, Viale Regina Margherita n. 19, il concerto di Elisa Lo Cascio (pianoforte).

Mercoledì 11 febbraio 2015, alle ore 17,00, si terrà il literarische Kultur – Cafè presso il Bar El Trocadero di Cortese Via S. Sebastiano n. 55 (di fronte S. Giovanni alle Catacombe) in cui lo scrivente parlerà della vita e delle opere di Johann Wolfang Goethe.

Venerdì 20 febbraio 2015 alle ore 18,00 in collaborazione con il museo del Papiro Corrado Basile, sito in Via Nizza n. 14, il prof. Roberto Zapperi, storico e scrittore, terrà una conversazione sul Viaggio di Goethe in Sicilia. Al termine della conferenza, per gli amici che vorranno parteciparvi, è prevista una riunione conviviale con il relatore presso il ristorante il Porto Grande, sito in in via dei Mille n. 37/41.

Venerdì 27 febbraio 2015, alle ore 18,00, presso il Museo del Cinema di Via Alagona 45, verrà proiettato, il film Falso movimento di Wim Wenders (biglietto di ingresso euro 4,00).

Si comunica inoltre che esiste un servizio di bus navetta gratuito per gli over 65 e a pagamento per chi non guida il veicolo (nr. 1) che collega il parcheggio del Molo S.Antonio con via Maestranza, con fermata angolo via Alagona e Via Nizza.

                                                                                                                                     IL PRESIDENTE

                                                                                                                                    Avv. Giuseppe Moscatt

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF