Programma mese di gennaio

Cari soci ed amici,  Vi comunico che mercoledì 14 gennaio 2015, alle ore 18,00 si terrà il literarische Kultur-Cafè presso il Cumanà Lounge Cafè di Viale Teracati n. 102/d, sul volume Il prezzo della crescita, raccolta di saggi a cura del dr. Paolo Pantano. Sarà presente il curatore.

Venerdì 23 gennaio alle ore 16,30 in collaborazione con il museo del papiro “Corrado Basile”, terremo l'assemblea dei soci con il seguente ordine del giorno:

relazione del presidente;

presentazione programma 2015;

esame bilancio consuntivo 2014 e preventivo 2015;

riscossione quote sociali 2015;

varie ed eventuali.

Seguirà alle ore 18,30 il Prof. Salvatore Amato, ordinario di filosofia del diritto presso l'Università di Catania, che ci intratterà sul seguente tema: Ricordo di Ulrich Beck. Teorico della modernità riflessiva. Al termine della conferenza, per gli amici che vorranno parteciparvi, gusteremo un giropizza con il relatore presso il ristorante Il Porto Grande, sito in via dei Mille nr. 37/41.

Venerdì 30 gennaio, alle ore 17,00, presso il Museo del Cinema di Via Alagona 45, proiezione del film Storia di una ladra di libri di Brian Percival (biglietto di ingresso euro 4,00).

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per i nuovi soci ed il rinnovo degli iscritti per l'anno 2015.

                                                                                                                             IL PRESIDENTE

                                                                                                                         Avv. Giuseppe Moscatt

www.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF