Programma mese di aprile

Cari soci e amici,

Vi comunico che giorno 5 aprile alle ore 18,30, presso il Mivida (ex Delfino), sito in via Porto Lachio, (sbarcadero S. Lucia), in collaborazione con l'associazione musicale Arcadia '88, lo scrivente parlerà di Verdi e Wagner, nel bicentenario della nascita di due maggiori compositori del secolo scorso. Al termine della conferenza, per gli amici, che vorranno parteciparvi, è prevista una riunione conviviale con il relatore (prezzo comprensivo di giropizza è di Euro 13,00).

Il 7 aprile, alle ore 19, concerto A.Gi.Mus., con Aurelio e Paolo Pollice (Pianoforte a quattro mani) presso l’Istituto Musicale “Privitera”, di Viale Regina Margherita.

Il 12 aprile, alle ore 18,00, si terrà il historische Kultur-Café, tenuto dal Prof. Salvatore Santuccio dal titolo Un protagonista del Risorgimento siciliano presso il Mivida (ex Delfino) sito in via Porto Lachio, (sbarcadero S. Lucia).

Il giorno 20 aprile, alle ore 17,30, a grande richiesta dei soci sarà proiettato nuovamente al Museo del Cinema, Le avventure del barone di Munchausen di Terry Gillian. (Biglietto euro 4,00).

Il giorno 21 aprile, alle ore 19, nuovo concerto A.Gi.Mus. con il Trio Kalispera, Carmen Barona (soprano), Salvatore Ciccotta (Clarinetto) e Antonella Sorbella (Pianoforte), presso l’Istituto Musicale “Privitera”, di Viale Regina Margherita.

                                                                  IL PRESIDENTE
                                                              Avv. Giuseppe Moscatt

   Invia l'articolo in formato PDF