Programma mese di febbraio

Cari soci e amici,

Vi comunico che domenica 2 febbraio, alle ore 19,00, si terrà il concerto A.Gi.Mus. Giuseppe Campisi e Aldo DeVero pianoforte a quattro mani, presso l'istituto Musicale “Privitera” di viale Regina Margherita n. 19.

Martedì 18 febbraio, alle ore 17,30 si terrà il literarische Kultur-Café presso il Cumanà Lounge Cafè di Viale Teracati n. 102/d (accanto alla Banca Popolare del Mezzogiorno), dove il Prof. Giuseppe Galletta parlerà del poeta e filosofo Carlo Michelstaedter.

Venerdì 21 febbraio alle ore 18,00, presso l'aula magna dell'Istituto Alessandro Rizza, il Prof. Salvatore Amato, Ordinario di filosofia del diritto, Università di Catania terrà una conversazione dal tema: L'ermeneutica della paura. A partire da Hans Jonas.

Al termine della conferenza, per gli amici, che vorranno parteciparvi, è prevista una riunione conviviale con il relatore presso il ristorante Il Porto Grande, sito in via dei Mille n. 37/41.

Venerdì 28 febbraio, alle ore 17,30, presso il Museo del Cinema di via Alagona, 45, sarà proiettato il film Anche i Boia muoiono (1943) di Fritz Lang, (biglietto di ingresso 4 Euro).

                                                                                               IL PRESIDENTE

                                                                                        Avv. Giuseppe Moscatt

   Invia l'articolo in formato PDF