Programma di novembre

Cari soci e amici,
Vi comunico che domenica 3 novembre, alle ore 18,00 concerto A.Gi.Mus. dal classico al jazz con Emilia Zamuner (voce), Riccardo Zamuner (violino) e Maria Sbeglia (pianoforte), presso l'istituto Musicale “Privitera” di viale Regina Margherita n. 19.
Lunedì 4 novembre, alle ore 17,30, si terrà il literarische Kultur-Café presso il Cumanà Lounge Cafè, di Viale Teracati n. 102/d (accanto alla Banca Popolare del Mezzogiorno), dove il sottoscritto presenterà il libro Musica e folklore di Sicilia a cura del maestro Tonino Bonasera.
Sabato 16 novembre, alle ore 18,00 presso il centro Ottavio Musumeci di Via Cavour nr. 25 la Prof.ssa Manuela Brancato commemorerà lo scrittore tedesco Klaus Rohleder recentemente scomparso. Data l'occasione, non è previsto giropizza.
Domenica 17 novembre, alle ore 18,00 concerto A.Gi.Mus. con Alessandra Lombardo (mezzo soprano) e l'argentino Federico Aldao (pianoforte), presso l'istituto Musicale “Privitera” di viale Regina Margherita n. 19.
Domenica 24 novembre gita a Sortino con partenza con minibus alle ore 08,30 dal Bar della Gioventù. Il prezzo della gita è 40 euro comprensivo del pranzo a base di pizzolo e birra alla spina, l'ingresso alle varie chiese a cura del dott. Luigi Sanfilippo. Le prenotazioni devono avvenire entro giorno 16 novembre. Si fa presente che chi volesse venire con mezzi propri, la quota è di euro 25. Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.
Venerdì 29 novembre, al Museo del Cinema di Via Alagona n. 45, alle ore 17 sarà proiettato il film Galileo tratto dal dramma di Bertold Brecht (biglietto euro 4,00), in previsione della prossima conferenza del Prof. Fernando Gioviale sullo stesso Autore.
                                                                                                     IL PRESIDENTE
                                                                                               Avv. Giuseppe Moscatt

   Invia l'articolo in formato PDF