Programma viaggio in Svizzera

30/09/2013: Partenza per Zurigo con volo Alitalia (via Roma). Sistemazione nell’albergo Best Western Montana. Nel pomeriggio passeggiata nel vicino centro storico, cena e serata libera.
01/10/2013: Intera giornata presso il Museo Bärengasse. Cena e serata libera.
02/10/2013: Mattina visita dell’archivio Thomas Mann presso il Politecnico e nel pomeriggio visita della città. Cena e serata libera.
03/10/2013: Mattina partenza in treno per Ginevra, arrivo e sistemazione nell’albergo Astoria. Pomeriggio visita al palazzo della Nazioni Unite e della Croce rossa Internazionale. Cena e serata concertista o opera.
04/10/2013: Intera giornata al museo Bodmer. Cena e serata concertista o opera.
05/10/2013: Gita al lago. Partenza nel pomeriggio da Ginevra per Catania con volo Alitalia.
Coordinamento del viaggio e guida dei siti interessati: Prof. ssa Francesca Morale. Il prezzo del volo aereo dipende dalle offerte presenti al momento della prenotazione. Il biglietto del treno è di circa 60 euro e può essere acquistato un mese prima della partenza direttamente
in stazione a Siracusa.
Gli alberghi: a Zurigo Best Western Montana***.
Situato a 10 minuti a piedi dal cuore di Zurigo e dal centro storico, l’hotel si trova dietro l’angolo
della stazione principale.
3 notti in hotel per due persone con prima colazione inclusa euro 530,00
3 notti in hotel per una persona con prima colazione inclusa euro 440,00
A Ginevra Astoria***.
Idealmente situato di fronte alla stazione di Cornavin, questo hotel gode di una posizione ideale accanto alla sempre animata Place de Cornavin. A 15 minuti da Palexpo e dall’aeroporto.
2 notti in hotel per due persone con prima colazione inclusa euro 365,00..
2 notti in hotel per una persona con prima colazione inclusa euro 310,00
All’atto della prenotazione è richiesto l’acquisto del biglietto aereo e la prenotazione degli alberghi che verranno saldati un mese prima della partenza. In base al numero dei partecipanti sarà possibile organizzare un servizio taxi da e per l’aeroporto di Catania. Per prenotazioni rivolgersi all’Agenzia
J.T.S. sita in Viale Tica n. 46, tel. 0931/413748.
N.B. Si specifica che il periodo prescelto ed il termine perentorio di prenotazione sono dovute a tariffe più vantaggiose (bassa stagione). Le quote non comprendono pasti, bevande e quanto non espressamente indicato.

   Invia l'articolo in formato PDF